Sei in: Home » Convegni » Scheda convegno

Convegni

RE.TU.AR patrimonio archeologico della Sabina
Montebuono 16 Maggio 2014

All'incontro, organizzato dai Sindaci dell'Associazione SER.A.R.
(www.associazioneserar.it), parteciperà il Dott. Bastianelli dell'Agenzia Regionale per il Turismo.

L'iniziativa è finalizzata a condividere le modalità con cui i Comuni dell'Associazione SER.A.R. stanno mettendo a punto il programma tecnico-economico per rendere più sicuro e fruibile il patrimonio archeologico della Sabina ai fini dell'incremento del turismo culturale sul territorio e della conseguente occupazione.

Interverranno:

Giovanni Bastianelli, direttore Agenzia Regionale per il Turismo

Dario Santori, Sindaco di Montebuono e Presidente del Consorzio dell'Agro Foronovano

Franco Gilardi, SIndaco di Stimigliano e Presidente dell'Associazione SER.A.R.

Alessandro Betori, Sovrintendenza Beni Archeologici del Lazio

Renato Di Gregorio, resp. Segreteria SERAR

IMG874383.jpg Saluti del Sindaco Santori di Montebuono.
IMG192686.jpg Il Prof. Di Gregorio presenta ill'iniziativa RE.TU.AR. ed illustra i risultati della progettazione partecipata
IMG569531.jpg l'intervento del dott. Giovanni Bastianelli della Agenzia Regionale per il Turismo.
IMG734990.jpg Il contributo di Don Enzo Cherchi.
IMG723635.jpg Ringraziamenti finali di Santori.
IMG940591.jpg La Presidente Maria Masiello e gli altri membri dell'associazione Ti Accompagno, ospiti dei colleghi dell'Ass."Laboratorio Sabina"
IMG595878.jpg Insieme per RE.TU.AR