Sei in: Home » Progetti » Siti web Comunali » Scheda aggiornamento

Sito Web Tarano
27 Giugno 2011

il Comune di Tarano ha iniziato la procedura di realizzazione del proprio sito comunale in linea con l'alto livello di qualità e adeguamento alle recenti leggi sulla trasparenza e l'open-government, degli altri siti realizzati dai comuni dell'associazione SER.A.R. nel 2010 con il progetto RET@S (Montebuono, Magliano Sabina e Collevecchio).

In data 27/06/2011 il Sindaco Nofroni e il Geom Sabuzi, resp. dell'ufficio tecnico hanno incontrato il consulente di Impresa Insieme ed hanno dato avvio alla progettazione partecipata del sito. il portale istituzionale del comune di Tarano verrà realizzato a valere sul finanziamento del Progetto AISP.

Riunione di condivisione e avvio progettazione a Tarano. il Sindaco Nofroni e il Geom. Sabuzi

il Nuovo Portale di Tarano è un importante tassello della strategia territoriale dell'Associazione SER.A.R. perchè va a consolidare e allargare un'impalcatura tecnologica di e-Government che consente una Governance del territorio della Sabina che faccia leva su servizi comunali on line meno costosi, di maggiore qualità e del tutto omogenei su scala vasta e su modalità di attrazione turistica a permanenza elevata che faccia leva sul ricco patrimonio di beni culturali che l'insieme dei Comuni detiene.