Sei in: Home » Progetti » Progetto integrato sulla sicurezza - EDUCARE » Scheda aggiornamento

Partito il programma di sensibilizzazione sulla sicurezza integrata
10 Marzo 2011
Il pomeriggio del giorno 10 di marzo è partito il programma di coinvolgimento delle organizzazioni del territorio reatino sui temi della sicurezza integrata e della legalità. La prima riunione si è tenuta a Fara in Sabina, presso la direzione didattica di Passo Corese. Hanno ricevuto gli ospiti il sindaco di Fara in Sabina, Vincenzo Mazzeo e il presidente dell'Associazione SER.A.R., Francesco Gilardi, sindaco di Stimigliano. Sono intervenuti: la Sapienza, Università di Roma e il CNR. La segreterai dell'Associazione ha presentato il programma di progettazione partecipata che partirà in tre aree diverse dal 21 di marzo per concludersi l'11 di aprile a fara in Sabina.
L'incontro è anche servito per comunicare l'apertura dello Sportello per la legalità, dislocato nei locali della Polizia municipale a Passo Corese e affidato a Impresa Insieme.

<p>Il Presidente di Serar, Gilardi e il Sindaco di Fara, Mazzeo</p>