Sei in: Home » Progetti » Progetto per la Rete delle Pro loco della Sabina » Scheda aggiornamento

5 luglio 2014. Riunione di Condivisione strategica a Montebuono
05 Luglio 2014
Il giorno 5 luglio 2014 a Montebuono sono state invitate le Pro loco dei Comuni aderenti per condividere l'analisi fin qui svolta sul sistema dell'offerta di eventi del territorio e programmare soluzioni di miglioramento integrate.

Dalla riunione è emerso la necessità di conoscere l'insieme degli eventi organizzati dalle Pro loco dei Comuni aderenti che in questo modo potranno essere pianificati e promossi in modo più efficace.

Si è dunque deciso di raccogliere i calendari di ciascuna Pro loco per integrarli in un calendario complessivo degli eventi della Sabina da promuovere sugli strumenti a disposizione dei Comuni (Siti web comunali e portale di marketing territoriale).

Nel prossimo incontro previsto per settembre 2014 il tavolo esaminerà i primi risultati e si confronterà con esempi virtuosi di integrazione tra le Pro loco in altre aree territoriali nel panorama nazionale.