Riunione di Coordinamento e Condivisione dei Partner del Progetto.
22 Aprile 2015

Si è svolta a Montebuono la riunione di programmazione tra i partner del progetto Benvenuti in Sabina" che è servita per programmare e calendarizzare la successiva fase di progettazione partecipata con gli anziani del territorio degli itinerari di cui dovranno essere promotori gli anziani agenti dell'accoglienza sul territorio.

nella riunione, a cui ha partecipato il presidente del ANCESCAO provinciale, Liberati, si è confermato l'orientamento di allargare agli alri Comuni di SER.A.R. l'opportunità di partecipare con un rappresetante per ciascun centro anziani e di presentare agli altri Comuni della provincia l'iniziativa nella prossima riunione dell'Ancescao.

il prossimo Mercoled' presso i centri anziani di Magliano Sabina e Collevecchio si terranno delle riunioni di condivisione e presentazione del progetto agli associati così da ricercare il gruppo di persone che parteciperanno al programma di formazione interventoo che prenderà avvio il prossimo 6 maggio.

Alida Poeta del C.A. di Magliano, Marino Scacchi del C.A. di Collevecchio, Rita Renzi del C.A. e l'ass.re Mariani di Montebuono