Sei in: Home » Progetti » Scheda progetto

Laboratori di Marketing Territoriale
Dal 02 Settembre 2011 al 02 Settembre 2012

Il progetto coinvolge tutti i Comuni dell'associazione SER.A.R.: Magliano Sabina (capofila), Stimigliano, Collevecchio, Montebuono, Fara in Sabina, Tarano, Configni, Torri in Sabina, Cantalupo in Sabina, Selci, Casperia.

Esso prevede la realizzazione di un laboratorio di marketing territoriale aperto ai giovani del territorio, scelti attraverso un bando pubblico e poi formati sul tema del marketing territoriale con la metodologia di formazione intervento.

I laboratori saranno ricavati in locali messi a disposizione dai comuni e attrezzati man mano che si acquisiranno gli opportuni finanziamenti.

I giovani, opportunamente preparati, entreranno a lavorare nei laboratori e si adopereranno per implementare il marketing del proprio territorio e il relativo portale di marketing territoriale in dotazione ai comuni dell'Associazione.