Sei in: Home » Progetti » Scheda progetto

TURISMO in SABINA
Dal 01 Marzo 2012 al 31 Dicembre 2013

Nel comitato Guida del 21 febbraio 2012, Stimigliano e Casperia si sono fatti promotori di una iniziativa finalizzata a sviluppare il turismo in Sabina integrando gli sforzi comunali all'interno di un progetto integrato e condiviso tra più Comuni. Si è deciso di riportare questa esigenza all'interno delle iniziative portate avanti dall'Associazione SER.A.R utilizzando appieno le strutture e i sistemi già attivati per sostenere lo sviluppo turistico: i siti comunali, il portale di marketing territoriale, i giovani dei laboratori di marketing territoriale, l'expertice della società di assistenza tecnica dell'Associazione che insegna peraltro marketing del Turismo al Ministero del Turismo italiano e alla Scuola superiore della P.A. per tutti i funzionari della P.A. che si occupano del settore del Turismo.

I Sindaci torneranno presto a riunirsi per cominciare a ragionare sulle opportunità offerte dalla Legge regionale sul Turismo e la costituzione del Sistema Turistico Locale della Sabina.

V Comitato Guida Serar - 21 febbraio 2012 - Montebuono