Sei in: Home » Progetti » Scheda progetto

"TORNO SUBITO" 2015
Dal 01 Maggio 2015 al 31 Dicembre 2016

Torno Subito è un bando della Regione Lazio giunto alla seconda edizione. Esso è rivolto ai giovani e finanzia percorsi di apprendimento attraverso master o work experience fuori dalla Regione coerenti con un inserimento lavorativo presso Enti o organizzazioni all'interno della Regione Lazio e finalizzati alla identificazione della figura professionale desiderata.

Come per la precedente edizione 2014, l'associazione SER.A.R. è tra i partner ufficiali della Regione Lazio ed ha fornito a quanti tra i giovani ne hanno fatto richiesta, informazioni e supporto per la fase di orientamento. Gli Enti Associati, hanno potuto inoltre valutare le candidature pervenute alla segreteria per le richieste di sede di tirocinio nel Lazio.

IMG887832.jpg

Progetti associati