Sei in: Home » Progetti » Progetto SUAP - capofila Collevecchio » Scheda aggiornamento

Partite le attivitą di addestramento per l'uso di OPEN TRIUM
23 Marzo 2011

giornata di addestramento a Magliano Sabina con i resp. SUAP dei comuni dell'Ass. SERARE' iniziato il programma degli incontri per l'addestramento dei responsabili degli sportelli Unici per le Attività Produttive dei Comuni dell'Associazione SERAR.

I primi incontri sono serviti a prendere confidenza con lo strumento telematico fornito da Proxime, l'innovativo software gestionale OPEN TRIUM.

il programma continuerà a formare i responsabili del SUAP ma anche tutti i referenti interni ed esterni al Comune e coinvolti nel processo di autorizzazione delle pratiche online presentate dagli imprenditori locali.

giornata di addestramento a Fara in Sabina con il resp. Dr.ssa Oro e l'addetto allo Sportello Unico, sig. Foroni il giorno 5 aprile è prevista una prima riunione a Fara in Sabina con il Segretario comunale e i responsabili dei settori tecnico, polizia locale, commercio oltre naturalmente al supporto tecnico della segreteria di SERAR e alle competenze della consulenza specializzata di Impresa Insieme.