Sei in: Home » SER.A.R.

SER.A.R.

l'Associazione SER.A.R.
L'Associazione SER.A.R. (associazione per la realizzazione dei Servizi Associati dei comuni della provincia di Rieti) è nata nell'anno 2006 e ha come scopo:
- la realizzazione e l'ottimizzazione dei servizi erogati dagli associati ai cittadini e alle imprese e
- il sostegno per lo sviluppo locale delle diverse aree territoriali che si identificano nel perimetro che l'Associazione circoscrive.
La sua segreteria risponde al n° tel. 393.9305956; segreteria@associazioneserar.it

Protocolli d'intesa, Convenzioni, Regolamenti

In questa sezione si trovano gli atti che formalizzano gli accordi tra gli attori che costituiscono l'Associazione SER.A.R. e il funzionamento organizzativo dell'Associazione, dei servizi e delle aree di sviluppo su cui essa opera, nonchè gli accordi e le alleanze che l'Associazione stipula con altre organizzazioni per raggiungere le sue finalità.

Nella sezione ci sono anche i Protocolli d'intesa stipulati dalla Provincia di Rieti per la realizzazione della Rete dei SUAP a livello provinciale e che hanno delle relazioni per i Protocolli d'intesa stipulati da SER.A.R. e per i regolamenti organizzativi inerenti la Rete SUAP dell'Associazione
Protocolli d'intesa

Normative

Questa sezione vuole costituire una opportunità per aiutare gli amministratori e tutti le altre persone coinvolte nei processi di cambiamento portati avanti dall'Associazione a documentarsi e a dibattere in chiave propositiva sulle soluzioni legislative perseguite.
  • LINK CONSIGLIATI:
  • Normattiva
  • CiVIT, Commissione Indipendente per la Valutazione, Trasparenza e Integrita delle P.A.