Sei in: Home » Progetti » Progetto SUAP - capofila Collevecchio » Scheda aggiornamento

Addestramento nel Comune di Stimigliano
06 Settembre 2011

IMG111114.jpg Martedì 6 settembre presso il comune di Stimigliano, il Resp. del servizio SUAP del Comune ha incontrato la consulenza dell'associazione per l'addestramento all'uso del software applicativo per la gestione del servizio telematico. l'attività d'implementazione del servizio nel comune di Stimigliano proseguirà con la condivisione delle modalità di gestione per gli altri uffici interessati dal procedimento, la definizione del regolamento organizzativo con il segretario comunale ed infine la presentazione del servizio agli imprenditori e alle loro associazioni. Parallelamente l'associazione dei comuni di SER.A.R. cercherà il dialogo con gli enti terzi autorizzatori coinvolti nel servizio.