Sei in: Home » Progetti » Laboratori di Marketing Territoriale » Scheda aggiornamento

Selezioni per il Laboratorio di Marketing della Sabina
12 Ottobre 2011

Il comune Capofila del Progetto, Magliano Sabina, ha ospitato la giornata per la selezione di 24 giovani provenienti dai 12 Comuni che compongono l'associazione SER.A.R. Nella Sala del Consiglio comunale si è dapprima svolta l'apertura delle buste contenenti le domande di partecipazione e stilata la graduatoria per ogni comune.

I giovani ammessi alle selezioni da un esame dei requisiti su curriculum, sono stati invitati a partecipare al colloquio collettivo (assesstment) condotto dal Prof. Renato Di Gregorio, resp. dello staff di consulenza dell'associazione e direttore del Laboratorio di marketing del territorio.

All'incontro erano presenti molti amministratori che in questo progetto rivolto ai giovani della Sabina hanno creduto e voluto investire. Il Sindaco di Magliano Sabina, Alfredo Graziani ed il Presidente di Ser.a.r. nonchè sindaco di Stimigliano, Franco Gilardi. il vicesindaco di Collevecchio, Daniela Placidi. l'ass.re allle attività produttive di Montebuono Mariella Mariani e l'ass.re ai Lavori Pubblici di Magliano Giulio Falcetta. Il vicesindaco di Torri in Sabina, Mario Angelelli e gli ass.ri alla Cultura di Casperia e Cantalupo in Sabina, Marco Cossu e Eva Serena.

Durante l'assesstment ai giovani partecipanti è stato illustrato il progetto, sono state presentate le sue opportunità e prospettive, è stato chiarito l'impegno che richiederà, dunque è stato chiesto loro di inviare entro una settimana un'adesione motivata come elemento di scelta dei candidati.