Sei in: Home » Progetti » Progetto RE.TU.AR. » Scheda aggiornamento

Presentazione della progettazione
16 Maggio 2014

Per la presentazione del progetto si è scelto di effettuare un Convegno/Mostra, verificando la disponibiltà della presenza del dott. Giovanni Bastianelli dell'Agenzia Regionale per il turismo, organizzazione che aveva emesso l'avviso.
Essa è stata effettuata a Montebuono, nella splendida cornice offerta dalla Chiesa di San Pietro ai Muricento.

Alla manifestazione è intervenuto anche il dott. Alessandro Betori della Sovrintendenza per i Beni archeologici, il Presidente dell'Associazione SER.A.R., Sindaco di Stimigliano, Franco Gilardi; il Presidente del Consorzio dell'Agro Foronovano nonchè Sindaco di Montebuono, Dario Santori; il Sindaco di Torri in Sabina, Fausto Concezzi,  Don Enzo Cherchi, il dott. Dario Pietrafesa del Museo dell'agro foronovano.
Tra i partecipanti le delegazioni in rappresentanza dei Comuni di Collevecchio, Montasola, Configni, Magliano Sabina e dell'Istituto Comprensivo Forum Novum.

IMG691524.jpg